venerdì 8 aprile 2011

Io sono mio padre

Io sono mio padre



Ci sono cose che ti cambiano la vita, per sempre, ed in profondità.
Ieri mattina, dopo una nottata difficile, ho deciso di realizzare uno dei miei tanti sogni di gioventù: giocare ad un gioco dei Pokemon!
Ne ero sempre stato affascinato da quando, all'età di 18 anni, operato ad un ginocchio, ero stato costretto a passare molto tempo a casa, e molto tempo davanti alla televisione.
Quello stupido cartone animato, perché di essere stupido era stupido, basato su una trama circolare sempre uguale, mi faceva sentire piccolo e infantile; e la cosa mi piaceva.
Ai tempi possedevo tutte le console disponibili sul mercato, ma non ebbi mai il coraggio di comprare un videogioco dei Pokemon.
Ieri mattina l'ho fatto (comprato, sì, comprato) e per giocare online con il mio Nintendo Ds, mi sono dovuto registrare al sito ufficiale.
Ecco, quella che vedete qui accanto è la mail che ho ricevuto pochi minuti dopo la registrazione.
Leggete attentamente...
A 30 anni ho scoperto qualcosa di sconvolgente:
Io sono mio padre.

G.P

Nessun commento:

Posta un commento