Loro sono tamarri, e tu?
Io sono un coglione che guarda certi programmi di merda!
E Fiammetta Cicogna colpisce ancora, dopo "Non chiamateli ciuccini", ora se ne esce con questa domanda che, retoricamente, ha un suo perché: partendo dai protagonisti dello show sposta l'attenzione dello spettatore su se stesso, quasi a rompere la quarta parete.
In realtà è una cazzata, inferiore per minchiata a "Non chiamateli ciuccini" che, secondo me, rimarrà imbattibile per non-sense e fastidio intrinseco alla frase stessa, però tutto questo testimonia il cambio di direzione che la figa Cicogna ha intrapreso in questo scorcio di inizio estate.
Certo, in inverno aveva "presentato" Wild, ma non non si faceva portavoce di tormentoni come questi due che, evidentemente, qualche buon copywriter le ha suggerito.
Ma dove vuole arrivare la Fiammetta?
Spero da nessuna parte, queste cazzo di inutili frasi mi stanno devastando il cervello, e tremo al sol pensiero di vedere di nuovo la sua faccia da "ragazzina 15 enne che non disdegna la mazza" (Non chiamateli ciuccini) o da "Dio quanto sono figa, te la do solo se sei figo anche tu, anche se mi piace il cazzo, lo voglio ribadire" (Loro sono tamarri, e tu?) che spara nuovi tormentoni a ripetizione.
Ti prego Fiammetta Cicogna, fermati, questa deriva fastidiosamente invasiva e fantasticamente non-sensing mi ha già abbondantemente rotto li coglioni!!!
GP
"E mi hai rotto il cazzo! Spacco la televisione."
RispondiElimina